Se qui
Home > Uncategorized > Gay is ok, regardless of others’ display!!

Gay is ok, regardless of others’ display!!

Ho pensato per qualche giorno, forse una settimana, al se esternare, ed in tal caso, come esternare, ciò che penso, ciò in cui credo stoicamente e più in generale quel che sono umanamente, ma poi come mio solito, senza troppi pensieri, mi sono risoluto a buttare il cuore oltre all’ostacolo, perché nella vita ci vogliono spesso due coglioni da toro e l’incoscienza del buon selvaggio.
In questo audio esterno a voi, lettori, spettatori e uditori del mio blog, floodnews, il mio pensiero sul fare “coming out” (espressione per me assai infelice, dato che non dovrebbe essercene alcun bisogno, tantomeno nel 2015), sulle conseguenze che questo può comportare. Esprimo inoltre la mia visione dei mondi gay ed etero. Aspetto poi vostri commenti, sia di critica costruttiva, che per risolvere dubbi ed avere chiarimenti. Ovviamente sono assolutamente disponibile anche in chat privata per chat che rimangano tra i soli due interlocutori. Per il resto, auspico un vostro ascolto critico e riflessivo,perché ciascuno di voi possa nel suo quotidiano agire in modo tale da plasmare un mondo migliore. Non mi aspetto nulla di fulmineo, ma molto meno “politically correct” e molta più uguaglianza sostanziale.
Ps: non cerco affatto commiserazione, sostegno o ammirazione e non ho bisogno di alcuna protezione da specie in via d’estinzione!XD

No share, No gain!!;)
Tommaso Rossi
sono uno studente di 22 anni dr. in economia e finanza che ama tenersi aggiornato ed approfondire tali tematiche con una prospettiva globale e varia.
http://floodnews.net

One thought on “Gay is ok, regardless of others’ display!!

Lascia un commento

Top